Editore: Anima Edizioni
Data pubblicazione: Dicembre 2007
Formato: Libro - Pag 121 - 15x21
Aggiornato in data 05 Aprile 2013 - Il libro, che si intitola E Se Fosse Così?, il cui autore è Marco Clementi, fa parte della categoria Libri Spiritualità, ha come oggetto Percorsi di consapevolezza. Realizzato dalla casa editrice Anima Edizioni e stampato nel mese di Dicembre 2007, è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il prezzo attuale è di € 16,00.
Descrizione di E Se Fosse Così?
E se Fosse così? Se dipendesse da noi? E' una proposta e una provocazione, uno stimolo a riconsiderare alcuni temi cruciali dell'esistenza da un diverso punto di vista che rimette il singolo al centro della vita.
In questo libro Marco Clementi ha fatto sua la via del Tao con semplicità, naturalezza, assenza di giudizio.
L'abilità dell'autore sta nell'affrontare argomenti quali libertà, amore, potere, immaginazione, paura, conoscenza, egoismo con uno stile chiaro, mai banale, privo di riflessioni complesse che lasciano il lettore sospeso, con la limpidezza di chi sa quello che narra e non ha bisogno di contorsioni per dire quello che pensa e che ha scoperto.
Partendo dalle sconcertanti acquisizioni scientifiche della Fisica Quantlstica, l'Autore evoca uno scenario in cui l'uomo diventa il protagonista della sua realtà: aldilà delle soluzioni preconfezionate suggerite, talvolta con eccessivo vigore, dai sistemi di potere.
Ne risulta un dialogo fra chi scrive e chi legge che si sviluppa su due temi critici: Libertà e Responsabilità. La libertà responsabile diventa allora un diritto-dovere che ci affranca dal peso della schiavitù, ma smaschera l'alibi del vittimismo nel rapporto di noi con noi stessi, con gli altri, con la vita, con Dio. Uno scritto godibilissimo: filosofico, concreto, antropologico, psicologico, fisico, vissuto.
******************************************************
Descrizione di Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo
E' possibile pilotare la realtà? Secondo il famoso scienziato russo Grigori Grabovoi s, è possibile creare in modo assolutamente semplice la realtà che vuoi, in funzione del tuo e dell'altrui benessere attraverso il ripristino cosciente della salute psicofisica.
Ogni sistema, sia esso un atomo o un pianeta, possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione tale complesso entra in crisi la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoi, si esprime come un discostamento dall'ordinamento divino preesistente. Tuttavia è possibile correggere tali distorsioni, tramite singoli codici numerici; infatti ogni numero di una sequenza numerica non è altro che una frequenza, che può esser usata per ripristinare l'ordine divino.
“Questo metodo permette di guarire le persone
o di ripristinare la salute in modo preventivo,
attraverso la concentrazione sui numeri che corrispondono alle singole diagnosi”
In questo straordinario libro Grigori Grabovoi ti consegna un efficace elenco di sequenze numeriche per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione su numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività.
Utilizza questo sapere per creare l'equilibrio armonico in ogni cosa e pilotare la realtà.
Tutto dipende da te!
LEGGI IN ANTEPRIMA UN BRANO ESTRATTO DAL NUOVO LIBRO DI GRIGORIJ GRABOVOI "LE SEQUENZE NUMERICHE PER RIGENERARE E GUARIRE IL TUO CORPO"
Gli insegnamenti dello scienziato Grigorij Grabovoj evocano un interesse sempre maggiore in Occidente e nel mondo intero.Questo perché nel lavoro di Grabovoj troviamo una descrizione accurata della realtà da un punto di vista molto avanzato e cioè da una meta-posizione che descrive la realtà come osservata dall’esterno, da un livello di esistenza spirituale.
Attraverso questa nuova angolazione diventa possibile comprendere la struttura del microcosmo, le forze e i legami che tengono uniti questa realtà e nel contempo le interazioni tra i singoli sistemi e oggetti che si sovrappongono e creano un’interazione a livello del macrocosmo e del livello globale.
Insieme a una precisa e accurata descrizione, suffragata da termini matematici e scientifici, Grigorij Grabovoj ci mette a disposizione un’infinità di strumenti e tecnologie che permettono a ognuno, in relazione al suo attuale livello di consapevolezza, d’iniziare già da subito a lavorare in modo creativo e costruttivo normizzando e riportando nell’ordine divino (allo stato ottimale quindi) qualsiasi situazione, e in particolar modo ciò che non è armonico.
Per comprendere fino a che punto questo lavoro sia stato sviluppato è sufficiente considerare il fatto che Grigorij Grabovoj è oggi in grado di fornirci migliaia di preziose sequenze numeriche pernormizzare (ri-armonizzare) determinati disturbi psico-fisici e ogni singola parte del corpo.
Per rendere più comprensibile questo suo eccellente lavoro, invitiamo il lettore a compiere un viaggio immaginifico all’interno del suo corpo partendo da un punto qualsiasi, per esempio dallo strato più superficiale della pelle, per scivolare poi più in profondità nel tessuto connettivo e fino ad arrivare alla cellula e al DNA. Ogni singola parte dapprima menzionata è associata a una sequenza numerica e può essere riportata per suo tramite alla norma qualora si trovasse in disarmonia.
Perciò ogni specifico tessuto osseo, i muscoli e ogni singola parte del corpo sono decodificati con una sequenza numerica.
Ogni sequenza numerica rappresenta altresì una determinata vibrazione che corrisponde allo stato perfetto, la matrice divina di quella parte, e concentrandosi su di essa diviene possibile riarmonizzare o, come dice Grigorij Grabovoj: normizzare, ovvero riportare nell’ordinamento divino una specifica parte.
Per esempio: la sequenza 219213319721 corrisponde alla norma di una vertebra del collo ed esistono 13 sequenze numeriche diverse per tutte le porzioni vertebrali. Il Processus spinosus corrisponde, ad esempio, alla vibrazione 548312848212.
Le sequenze numeriche riferite a ogni singola parte del corpo sono reperibili nel libro Guarire con i Numeri (Macro Edizioni, Cesena 2012). In questo libro, invece, troverete tutte le sequenze associate alle disfunzioni.

Nessun commento:
Posta un commento